Fermo restando che se ne potrebbe parlare per giorni, l'unica cosa importante alla fine è "provare" almeno una volta a ricevere un trattamento Reiki.

ReiKi in ragione della sua semplicità di applicazione, può essere identificato come una disciplina, metodica, tecnica o arte. Rispondere a questa domanda, in questo momento dove basta un” clik” sul computer per avere tutte le risposte o quasi che cerchiamo, è molto semplice ma comunque importante. La parola Reiki è d’origine giapponese ed è composta da due sillabe: Rei e Ki.
La prima, Rei, significa qualcosa di misterioso, miracoloso. Essa sta ad indicare l’Energia primordiale: quell’ energia che esisteva ancor prima della creazione dell’universo, il principio dal quale è scaturito il Big Bang e che ha portato alla creazione del mondo in tutte le sue manifestazioni (Ki).

Ki, significa atmosfera, o qualcosa che non si vede, o energia dell’universo. Tale termine indica l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere e/o cosa. Il Ki permette ad ogni elemento di esistere e agli esseri viventi di vivere, è l’energia che regola il funzionamento stesso dell’Universo. Ki è il corrispondente del Chi per i cinesi, del Prana per gli indù, Luce o Spirito per i cattolici, energia orgonica per Willhelm Reich, energia bioplasmica per ricercatori che per primi ne hanno fotografato un aspetto per mezzo della camera Kirlian, bioenergia per ricercatori e scienziati occidentali, e così via.

Questa “Arte” è una straordinaria ed incredibile metodica di riequilibrio energetico, essa per la sua semplicità rappresenta un mezzo speciale, che può essere utilizzato da chiunque, per raggiungere “l’archivio generale dove sono riposte: paure, difficoltà, sensi di colpa e altro ancora……” che noi comunemente chiamiamo inconscio. Grazie a questi fattori l’individuo non riesce ad individuare la vera felicità, invece con l’aiuto del “Reiki” si può trasformare i timori e tutto il resto in punti di forza, si può vivere il “qui ora” “l’hic et nunc” in armonia con il Tutto, e godere quindi di questo effetto incredibile.

Resta in contatto

Telephone: +39 331 439.55.35
Telephone: +39 392 268.56.17
Email: olisticamenteumbria@gmail.com

 

OLISTICAMENTE A.S.D.C.P.S. Dilettantistica - Sede Legale Via G. Santini, 8 06123 Perugia (PG) | C.F. P.IVA 94139790540 | CC Perugia | Rea 16776
Pec: olisticamenteumbria@pcert.potsecert.it